Orto a chi tocca | workshop per adulti

evento

Di: Officine culturali

Quando: dal 03/03/2014 al 03/03/2013

Categoria: Varie

Dove: Catania, Piazza dante, 32

“Orto a chi tocca”, a cura di Antonio D'Amico, Ester Caturano, Marianna Martorana, è un percorso naturalistico e sensoriale che ci mostrerà la ricchezza delle piante aromatiche, come queste possano essere utilizzate e trasformate attraverso quattro differenti incontri:

Le aromatiche
Un orto sul balcone
Il compost
Il mio terrazzo

Il primo appuntamento è domenica 3 marzo 2013 con “Le aromatiche”: si conosceremo le caratteristiche delle piante aromatiche e i loro principali usi in cucina e in erboristeria.
Si potrà scegliere di partecipare a un singolo incontro o, in alternativa, di acquistare l’interno ciclo. Ogni singolo incontro prevede un contrbuto di € 20,00. L'interno pacchetto, 4 incontri, € 70,00.
I posti sono limitati, è dunque consigliata la prenotazione. Il posto si considera prenotato solo dopo il pagamento della quota, effettuato presso Officine Culturali tre giorni prima la data prenotata.
Il laboratorio verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La data scelta non è modificabile. L'associazione si riserva altresì il diritto di modificare le date su indicate in caso di necessità, provvedendo alla comunicazione delle novità sopraggiunte.
Per informazioni e prenotazioni, e per conoscere le date dei laboratori, è possibile contattare la segreteria di Officine Culturali al consueto indirizzo email info@officineculturali.net o ai numeri di telefono 095.7102767 | 334.9242464 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 oppure consultare i siti www.monasterodeibenedettini.it | www.officineculturali.net.

Chiedi info

< Tutti gli eventi Sicilia

Adv

Condividi sui social