San valentino a palazzo brunaccini

evento

Quando: dal 14/02/2013 al 14/02/2013

Categoria: Varie

Dove: Palermo, Piazzetta lucrezia brunaccini, 9

ARTE, MUSICA E GUSTO a Palazzo per la giornata degli innamorati.

Giovedì 14 febbraio, Palazzo Brunaccini (piazzetta Lucrezia Brunaccini, 9 – Palermo) propone, per festeggiare San Valentino, una serata speciale con cena, arte e musica.

Sarà Diego Spitaleri, pianista di spicco del panorama musicale palermitano, ad eseguire le romantiche note della serata, con brani jazz internazionali dedicati all’amore, in programma Easy to love (Cole Porter), The man I love (George Gershwin), Beautiful love (Victor Young), My funny Valentine (Rodgers/Hart), In a sentimental mood (Duke Ellington). Non mancheranno connessioni con successi sia italiani che del pop internazionale, per fare qualche esempio: You make me feel (Aretha Franklin), Your Song (Elton John), The sound of silence (Simon and Garfunkel) e tra i brani italiani Spitaleri eseguirà Margherita (Cocciante), Parlami d'amore Mariù (Natalino Otto), Io che amo solo te (Endrigo), Emozioni (Battisti), Il cielo in una stanza (Paoli), Mi sono innamorato di te (Tenco).

Per quanto concerne l’arte visiva sarà possibile osservare un’originale mostra di disegni del rinomato maestro palermitano Alessandro Bazan, noto per essere tra i protagonisti di spicco della scena artistica italiana degli ultimi vent'anni, per definizione associato a quella "Scuola di Palermo" che si può identificare in un insieme creativo di legami affettivi e professionali, piuttosto che in un vero e proprio movimento di stili e correnti. Docente di Anatomia all'Accademia delle Belle Arti di Palermo, Alessandro Bazan é stato incluso nella lista degli artisti scelti dalla Farnesina per rappresentare l'arte contemporanea italiana nel mondo. L’ingresso per la serata è riservato agli innamorati, e non solo, che prenoteranno un tavolo per la cena curata dallo Chef Tony Lo Coco (euro 40,00 bevande escluse).

Per info e prenotazioni
www.brunaccinieventi.com
091 586904

< Tutti gli eventi Sicilia

Adv

Condividi sui social